Solteri vs Azzurra

Solteri - Azzurra 1-5

Torna alla vittoria l’Azzurra dopo l'amara sconfitta nel derby e a farne le spese è la compagine dei Solteri alla quale va mostrato grande onore per aver sempre provato a giocare la partita.


Dopo alcuni minuti di studio, al 15' la sblocca Pontalti su assist di Baldessari al termine di una bellissima azione. Una decina di minuti dopo, su un errore della difesa della squadra ospite, ne approfitta Orlando che salta l’ultimo uomo e trafigge Povoli, siglando l'1-1.
I ragazzi non si perdono d'animo nonostante il pareggio dei padroni di casa e, pochi minuti dopo, tornano in vantaggio: perfetto corner di Rigotti e Revolti insacca il 2-1
La ripresa non cambia: l’Azzurra continua a macinare gioco ed è Baldessari a firmare il 3-1: scatto sul filo del fuorigioco e bellissimo pallonetto che beffa Scigliano. Si scatena Pontalti che si procura due rigori: il primo sbagliato da Rigotti che si fa ipnotizzare dal portiere della squadra ospintante, mentre sul secondo è lo stesso Pontalti che si occupa della battuta piazzando la palla nel sette. Ultima signatura è sempre firmata dal cannoniere della squadra Baldessari che calcia da fuori area ed indovina l’angolino lontano per il 5-1: doppietta personale anche per lui.

Prossima partita dei ragazzi, domenica in casa contro il Roncegno... vi aspettiamo numerosi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.